Come prevenire l’influenza suina che ti sta prendendo è essenzialmente la stessa di come prevenire qualsiasi influenza. L’influenza suina è in realtà non più di una normale influenza stagionale, con leggere variazioni. Ma tutte le influenze stagionali hanno lievi variazioni.

 

I seguenti suggerimenti riguardano l’innalzamento del sistema immunitario. Vedi, tu soccombi solo a influenza stagionale, o qualsiasi malattia, perché il tuo sistema immunitario è compromesso.

 

Questo può accadere in vari modi. Alcuni dei principali motivi sono:

 

una dieta inadeguata non fornisce al corpo le sostanze nutritive essenziali per il suo corretto funzionamento

un farmaco costante spoglia il corpo di assorbire i nutrienti essenziali per eseguire a un livello vagamente sano

le vaccinazioni sopprimono il tuo sistema immunitario, lasciandolo cadere di qualche tacche

non avendo abbastanza esposizione al sole

non uscire e fare alcuni esercizi di base

avere un atteggiamento negativo avrà un impatto negativo sul sistema immunitario

Quindi affrontando alcune o tutte queste aree aumenterà il tuo sistema immunitario. Ciò significa che sarai meno incline a contrarre l’influenza, l’influenza suina o qualsiasi malattia.

 

OK, si può dire, ma per quanto riguarda ora? Puoi rivolgerti a tutte quelle aree dato il tempo, ma vuoi sapere come prevenire l’influenza suina, qualsiasi influenza adesso!

 

Il modo migliore per farlo è acquistare un rimedio omeopatico chiamato Oscillococcinum, Oscillo in breve. Regalati una volta ogni quindici giorni a partire dall’autunno e proseguendo fino a metà primavera. Può anche essere usato all’inizio di un raffreddore o influenza, ma essenzialmente è un prevenitore, non una cura. Quindi non sarà efficace per la maggior parte delle persone se l’influenza si è sviluppata.

 

Se sei molto incline a raffreddori e canne fumarie, puoi prendere una dose ogni settimana, per circa quattro settimane. Quindi scendere a una volta ogni due settimane.

 

I rimedi omeopatici sono disponibili da farmacie omeopatiche, negozi di salute, alcune farmacie e alcuni omeopati.

 

Imparare a prevenire l’influenza suina migliorando il tuo sistema immunitario può significare che l’anno prossimo sarai molto più sano, non avrai bisogno dell’oscillococcina.

 

https://www.poder-de-la-nutricion.com/uncategorized/funciona-el-oscillococcinum-para-la-influenza-una-resena-objetiva/

Comments are closed.